Il World Egg Day diventa… il Mese dell’Uovo!

L’uovo è un alimento così prezioso e ricco di nutrienti che dedicargli un solo giorno all’anno ci sembrava poco!  

Salva-cena per eccellenza, migliore amico di sportivi e amanti del fitness, fonte di proteine animali a basso impatto ambientale, ingrediente imprescindibile per tantissime ricette tradizionali o innovative di nonne, mamme e chef. L’uovo è un ingrediente così semplice e al contempo fondamentale da essere sempre in cima alla lista della spesa. Ideale dalla colazione alla cena, apporta tantissimi preziosi nutrienti che lo rendono perfetto per un pasto bilanciato, nutriente ed equilibrato. Abbinato ad una porzione di verdure e una di carboidrati regala senso di sazietà, per questo è perfetto anche per essere consumato a inizio giornata, prevenendo il buco allo stomaco tipico delle 11!

Tra i tantissimi motivi per cui inserire le uova nella propria routine alimentare troviamo anche tre aspetti molto importanti:

1. Hanno un corredo proteico di altissima qualità
2. Sono pratiche, versatili ed economiche
3. Producono meno emissioni rispetto agli altri prodotti di origine animale

Per tutte queste ragioni, celebrare un alimento così prezioso un solo giorno all’anno ci sembrava riduttivo… da qui l’idea di eleggere ottobre il mese dell’uovo e di organizzare un concorso a premi!

 

IL MESE DELL’UOVO…GIOCA E VINCI! Pronti a tentare la fortuna?

A ottobre più uova le Naturelle Rustiche acquisti, più possibilità hai di vincere!

Acquistando almeno una confezione di le Naturelle Rustiche x6 da allevamento a terra, conservando lo scontrino e consultando il regolamento su www.ilmesedelluovo.it si potranno vincere fantastici premi!

In palio:
- instant win: un buono spesa da 50 euro al giorno
- estrazione finale: una planetaria Artisan KitchenAid

Che aspettate?! Cercate nei supermercati le Naturelle Rustiche da allevamento a terra con la grafica del concorso “IL MESE DELL’UOVO, GIOCA E VINCI” e scoprite subito se siete tra i fortunati vincitori!