Cibus 2022: niente sarà più come prima!

C’è fermento nell’aria, tutto è pronto per Cibus, la fiera dell’agroalimentare e del food Made in Italy che quest’anno si terrà dal 3 al 6 maggio a Parma. Cibus è l’evento dedicato agli operatori e i professionisti del settore food & beverage e da anni rappresenta un’opportunità per fare rete, sviluppare relazioni commerciali e presentare nuovi prodotti con uno sguardo rivolto al futuro e all’innovazione. 

Anche (e soprattutto) quest’anno Cibus è per noi una tappa obbligatoria a cui non possiamo assolutamente mancare! Niente sarà più come prima. Quest’anno presenteremo, infatti, una grande novità, frutto di tanti mesi di lavoro.  

Forti dell’esperienza che abbiamo maturato in oltre settant’anni di storia, abbiamo sentito la necessità di metterci in gioco e innovarci in un’ottica differenziante. L’obiettivo è comunicare i valori che si celano dietro al nostro brand e ai nostri allevamenti ponendo come sempre l’uovo al centro della narrazione. 

Non vi diamo altri indizi, per scoprire tutte le novità vi aspettiamo in fiera a Parma dal 3 al 6 maggio, stand G030 – Pad. 03!