le Naturelle e Iader Fabbri: un progetto di nutrizione e gusto!

Siamo orgogliosi di annunciare la nostra collaborazione con il Dr. Iader Fabbri, nutrizionista e divulgatore scientifico nell’ambito delle scienze alimentari, dello sport, del benessere e della cultura del riposo.

Ormai lo sapete: per noi nutrizione e gusto sono imprescindibili.
Il nostro obiettivo è portare, ogni giorno e sulle vostre tavole, piatti saporiti e nutrizionalmente corretti. Per farlo abbiamo due alleati fondamentali al nostro fianco: la qualità delle nostre uova e la bravura dei nostri collaboratori!
New entry  è il Dr. Iader Fabbri, nutrizionista e divulgatore scientifico, con il quale siamo orgogliosi di annunciare una collaborazione nata da pochissimo e che si protrarrà per tutto il 2021.
Lo conoscete?

In tutte le sue pubblicazioni, e sui suoi canali, Iader si pone lo scopo di smentire i falsi miti legati alla dieta e a alle credenze popolari per raggiungere obiettivi durevoli e non ingannevoli.
Sugli scaffali delle librerie troverete il suo nuovo libro “Ricette in equilibrio - strategie alimentari per negati in cucina” dove Iader porta avanti questa sua filosofia e raccoglie spunti per ricette semplici ma corrette dal punto di vista nutrizionale.
Il libro infatti ha l’obiettivo di presentare un insieme di strategie facilmente applicabili alla vita di tutti i giorni, anche per chi non è abile ai fornelli! Non si tratta del solito libro di ricette insomma, ma di una vera e propria guida da consultare ogni giorno per mangiare bene, sentirsi in forma… e perché no perdere quei chiletti di troppo che non vogliono andare giù!

E le Naturelle?
Con le nostra uova e i nostri ovoprodotti siamo accanto a Iader in tantissime delle ricette proposte nel libro: abbiamo infatti realizzato con lui alcuni piatti semplici e gustosi ma allo stesso tempo nutrienti e salutari per aiutare i lettori nel proprio percorso verso un’alimentazione corretta ed equilibrata.
Le ricette messe a punto per la collaborazione comprenderanno dolci squisiti (come la torta di nocciole gluten free), proposte per la colazione salata (come gli avocado pancake), piatti per chi non può fare a meno del pesce (come il tonno burger con stick di melanzane)… e tanto altro, dalla colazione, allo spuntino fino alla cena!

Adesso l’unica domanda è: come scoprire queste ricette facilissime da preparare?
Semplice: acquistando il libro di Iader in libreria da gennaio o continuando a seguirci!
Passo per passo, insieme a Iader realizzeremo i nostri piatti protagonisti e condivideremo con voi consigli e regole per una nutrizione sana e completa. Stay tuned!