Le Naturelle abbraccia l’iniziativa di Banco Alimentare

Nel momento di maggior bisogno della nostra storia recente, il Gruppo Eurovo ha deciso di prendere parte attivamente per aiutare i più bisognosi.

Abbiamo infatti risposto alla richiesta d’aiuto lanciata da Banco Alimentare, sostenendo la sua catena di solidarietà a livello nazionale, con un’attenzione particolare alle regioni maggiormente in difficoltà. Con una donazione di oltre 1.500.000 uova in ovoprodotti e uova in guscio aiutiamo Banco Alimentare a garantire il diritto al cibo a tutte le famiglie in difficoltà, che lo sono ancor di più in questo momento di emergenza.
La distribuzione dei prodotti avverrà attraverso le tante Strutture Caritative convenzionate, attive nelle diverse regioni d’Italia.

Come spesso accade, le cose più semplici sono quelle fondamentali. Così è l’uovo: alimento semplice ma importantissimo perché altamente nutriente ed energetico, ricco di proteine di alta qualità, vitamine e minerali.

Per questo uova e ovoprodotti sono particolarmente indicati per tutti coloro che non riescono a seguire una dieta completa ed equilibrata o per chi ha la necessità di recuperare energia.

Quando serve farsi in due, noi da sempre ci facciamo a dozzine!