Siamo sponsor di Popoli Pop Cult Festival e Imola in Musica!

Siamo felici di annunciare la partecipazione a due importanti eventi locali che si terranno a Bagnara di Romagna e a Imola

 

La ripartenza sul territorio italiano di eventi e fiere agroalimentari accende il desiderio di incontrarsi di persona. Partecipiamo con entusiasmo, quindi, a due importanti eventi locali di cui siamo sponsor: Popoli Pop Cult Festival a Bagnara di Romagna e Imola in Musica, ma vediamoli più nel dettaglio.

Il Popoli Pop Cult Festival si terrà a Bagnara di Romagna dal 26 al 29 agosto 2021, è un festival internazionale che si propone di animare l'antico borgo fortificato di Bagnara di Romagna con danze e musiche da tutto il mondo. Ogni luogo, edificio storico o spazio aperto ospiterà stand gastronomici, spettacoli di danze, musiche etniche e mostre, quest’anno con un focus speciale sul Messico. L'evento, unico e imperdibile, è finalizzato alla creazione di ponti fra generazioni, popoli e culture.

Per la sua 25esima edizione l’evento Imola in Musica vedrà l’alternarsi di oltre cento appuntamenti dall’alba a notte fonda, incorniciati dal bellissimo centro storico della città di Imola. Dal 29 agosto al 5 settembre, questo festival porterà musica e cultura nelle strade, nei cortili, nei palazzi, nei teatri e nei musei della città. Un’occasione d’eccellenza per ritrovarsi, discutere e apprezzare le risorse del nostro territorio.

È sempre un piacere per noi sostenere eventi e progetti locali per rafforzare quell’indissolubile legame che abbiamo da sempre con il nostro territorio.