le Naturelle tornano in tv con MasterChef Italia

Da giovedì 17 dicembre le Naturelle saranno sponsor della trasmissione enogastronomica più cool del piccolo schermo. Il Gruppo Eurovo, leader in Europa nella produzione di uova e ovoprodotti, conferma il proprio interesse per la comunicazione televisiva e in particolare per la trasmissione MasterChef Italia, il cooking talent show in onda su Sky Uno Hd e per Junior MasterChef Italia, l’edizione dedicata ai più piccoli.

I prodotti a marchio le Naturelle saranno, come nella precedente collaborazione con la trasmissione, i protagonisti delle ricette cucinate dai concorrenti in gara; quest’anno sarà preparata anche una ricetta proprio a base di uova per aumentarne la visibilità. Le confezioni saranno presenti in dispensa tra i prodotti a disposizione e, quando utilizzate, anche sul banco di lavoro.

Dalla nostra precedente esperienza di sponsorizzazione abbiamo avuto un ottimo riscontro. Abbiamo pertanto voluto ripetere la collaborazione con un programma cult come MasterChef Italia. In generale valutiamo il product placement televisivo una leva molto interessante per aumentare la visibilità del marchio le Naturelle, presente in Italia con un’ampia gamma di prodotti, soprattutto perché mostra al consumatore la versatilità dei nostri prodotti. le Naturelle propone uova e ovoprodotti provenienti da allevamenti alternativi incontrando le esigenze dei consumatori, sempre più attenti alla provenienza del prodotto e al benessere animale” dichiara Federico Lionello, Direttore commerciale e marketing di Eurovo - “MasterChef Italia è una trasmissione di successo che raggiunge un target molto ampio: dalle persone appassionate di cucina ai consumatori semplicemente golosi”.

Le uova le Naturelle, sono deposte da galline allevate in condizioni ottimali per la loro salute, garantendo così la genuinità e la prelibatezza dei sapori. Dal pulcino fino all’uovo in tavola, Eurovo considera la salute del consumatore e la sicurezza alimentare valori imprescindibili.