Esci dal Guscio!

Uova donate da le Naturelle al banco alimentare
iniziativa banco alimentare
pack uova banco alimentare
pack uova banco alimentare
pack uova banco alimentare
pack uova banco alimentare

le Naturelle lancia la campagna “Esci dal Guscio” insieme a Banco Alimentare

Il marchio “le Naturelle” aderisce alla rete di redistribuzione gestita da Fondazione Banco Alimentare ONLUS, che combatte lo spreco e recupera cibo per i poveri in Italia.
Il consumatore è invitato ad acquistare le uova “le Naturelle”: per ogni confezione acquistata, un uovo verrà donato a Banco Alimentare.
La fondazione distribuirà le uova alle strutture caritative incaricate della distribuzione capillare sul territorio italiano: in questo modo famiglie e bambini riceveranno un alimento sano e completo.

L’iniziativa è attiva dal 1 aprile al 30 giugno 2016 per l’acquisto delle confezioni “le Naturelle” da 6 uova grandi a terra extrafresche, 6 uova medie a terra, 6 uova grandissime a terra, 4 uova grandi biologiche.

L’uovo contiene proteine di alta qualità e fornisce ottime quantità di vitamine e minerali, perciò è un alimento nutriente ed energetico, consigliato anche nell’alimentazione dei bambini e ideale per chi, a causa delle difficoltà economiche, non riesce a seguire una dieta equilibrata.

Con la campagna “Esci dal Guscio” le Naturelle sostiene le iniziative di solidarietà della Fondazione Banco Alimentare ONLUS, che dal 1989 recupera le eccedenze della produzione agroalimentare e le ridistribuisce gratuitamente a oltre 8.100 strutture caritative sul territorio italiano.