le naturelle rustiche in tv

le Naturelle Rustiche debuttano in TV!

Dall'11 novembre le Naturelle Rustiche in onda sulle principali emittenti TV

Da domenica 11 a sabato 24 novembre, su CANALE 5, LA5, Canale 20 e METEO 5 andranno in onda i nuovi spot MEDIASET con protagoniste le Naturelle Rustiche, la prima gamma di uova antibotic-free.

Inoltre dal 25 novembre al 1 dicembre avremo come testimonial d’eccezione Gerry Scotti in una televendita promozionale su Canale 5, in onda tutti i giorni alle 19:40 circa, e dedicata interamente alla gamma.

Da domenica 18 novembre, per oltre 3 settimane, le Naturelle rustiche saranno protagoniste anche di spot pubblicitari in onda sui principali canali Sky, tra cui SKY CINEMA, FOX LIFE, FOX CRIME, LEI, GAMBERO ROSSO e SKY TG 24.

La programmazione degli spot e delle telepromozioni continua anche a dicembre e gennaio:

dal 9 al 15 Dicembre continuerà la telepromozione con il testimonial Gerry Scotti, durante il programma THE WALL su Canale 5, in onda tutti i giorni alle 19:40 circa, e dedicata interamente alla Gamma le Naturelle Rustiche.

Lunedì 3 e lunedì 10 Gennaio 2019, saremo presenti con lo spot de le Naturelle Rustiche, durante le due puntate finali di Masterchef All Stars su Sky.

In più, la nuova programmazione prevede uno spot di 4 secondi, in apertura e in chiusura dei seguenti programmi RAI: 

Nei giorni 4, 11, 17 e 18 Dicembre, in apertura alle 21.21 e in chiusura alle 21.24 del programma IL RISTORANTE DEGLI CHEF ANTEPRIMA.
Da Lunedì 3 Dicembre a Venerdì 7 Dicembre, in apertura alle 11.30 e in chiusura alle 13.24 del programma LA PROVA DEL CUOCO.
Nelle giornate di Sabato 8 e 15 Dicembre, in apertura alle 12.21 e in chiusura alle 13.24 del programma LINEA VERDE SABATO.

Un progetto e un investimento che nascono dalla volontà di far conoscere al grande pubblico un prodotto dinamico e innovativo che si contraddistingue per la sua provenienza da uova 100% italiane, da galline allevate all’interno di una filiera certificata, antibiotic-free e alimentate con mangimi OGM-free, senza olio di palma, senza farine, né grassi di origine animale.

Un’iniziativa che dimostra, ancora una volta, l’impegno costante nella promozione di prodotti innovativi sempre rivolti alle esigenze dei consumatori, e il desiderio di far conoscere al grande pubblico la trasparenza e la qualità della filiera.