New Entry 2019: premiate le Naturelle Rustiche 12h!

le Naturelle Rustiche non smettono di renderci fieri, portando a casa un altro traguardo e strapazzando la concorrenza. 

Questa volta, il riconoscimento che ha premiato la qualità del nostro lavoro è il PREMIO NEW ENTRY 2019 nella categoria Uova.

Il premio fa parte di una sezione speciale della competizione “Brands Award”, l’iniziativa organizzata da GDOWEEK e da MARK UP che premia le migliori performance annue di marca nei beni di largo consumo. Nello specifico, il PREMIO NEW ENTRY 2019 intende premiare i prodotti lanciati nei primi mesi del 2019 e che hanno ottenuto i risultati migliori. 

C’è un unico requisito per poter prendere parte a questa competizione: esistere sul mercato. E noi, come sapete, ci siamo eccome. Le Naturelle Rustiche sono a portata di scaffale, pronte a entrare nella quotidianità di ogni italiano.

Fra le referenze della gamma, sono state le nuove arrivate, le Naturelle Rustiche 12 H, ad aggiudicarsi il premio. Si tratta di uova da galline allevate senza l'utilizzo di antibiotici e confezionate entro 12 ore dalla deposizione

100% italiane, le uova sono deposte all’interno di un allevamento a basso impatto ambientale e improntato al benessere delle galline e alla salvaguardia del pulcino maschio affinché possa diventare adulto.

Ancora una volta siamo stati premiati per passione, innovazione e qualità.

Entrare nel cuore delle persone ormai è diventato un nostro marchio d’azienda.