le Naturelle Rustiche Biologiche vince “Il Mio Prodotto del Cuore”!

Come può un prodotto rubare il cuore dei consumatori? Qualità e innovazione, certo, ma anche attenzione alle esigenze di chi, quel prodotto, lo deve scegliere fra tanti altri su uno scaffale. Esiste un modo per sapere se, effettivamente, quel prodotto è entrato nel cuore dei consumatori? In parte sì: vincere la competizione “Il mio prodotto del cuore”.

Si tratta di un contest che vede sfidarsi tutti i produttori di diverse categorie della grande distribuzione in una guerra all’ultimo scaffale. Chi uscirà vincitore da questa battaglia, non solo potrà godere di grande promozione e notorietà, ma potrà anche sfoggiare il titolo di prodotto più amato sul proprio ripiano.

Per aggiudicarsi questo titolo è necessario ottenere più voti da parte dei consumatori: a loro il potere di stabilire il prodotto che amano, quello che gli fa battere il cuore e a cui non possono rinunciare.

In seguito ad un’attenta analisi delle votazioni, sono stati annunciati i tre finalisti per la categoria “uova” e le Naturelle Rustiche Biologiche era fra questi nomi. 

Un prodotto dalla qualità ottima, frutto di una filiera produttiva altrettanto eccellente che vede come protagoniste le nostre galline 100% italiane, allevate a terra e alimentate con mangimi “no OGM” e vegetali senza olio di palma, farine e grassi di origine animale.

Un prodotto che è entrato nel cuore dei consumatori e che, il 19 giugno, si è aggiudicato il titolo “Il mio prodotto del cuore” nella categoria Uova!

Le Naturelle Rustiche Biologiche hanno dunque raggiunto l’ennesimo traguardo che ne attesta l’eccellenza. La conquista del titolo “Il mio prodotto del cuore” nella categoria Uova si aggiunge infatti al precedente traguardo di “Prodotto Food 2019”, con una menzione speciale alla sostenibilità. 

Ciascuno di questi riconoscimenti ha per noi un enorme valore, in quanto vediamo confermati tutti i nostri sforzi e il nostro impegno per garantire ai nostri consumatori soltanto il meglio.