Le Naturelle alla Fiera Agricola del Santerno

Da venerdì 14 a domenica 16 giugno torna la Fiera Agricola del Santerno, l'evento dedicato al mondo agricolo locale: noi di le Naturelle non potevamo che essere presenti, visto il nostro incessante impegno nella salvaguardia e promozione delle realtà agricole locali.

Vi aspettiamo quindi per la 9° edizione di questa manifestazione dedicata alla scoperta di valori tradizionali, al gioco e alla degustazione. Non mancheranno la mostra mercato del vivaismo, macchine ed attrezzature per l'agricoltura, prodotti per il giardinaggio e la zootecnia, artigianato locale, stand gastronomici ed intrattenimenti musicali. 

E non è finita qui! Sabato 15 giugno alle 17:30 saremo inoltre protagonisti, insieme all'Azienda Agricola Tenuta Colle degli Angeli, di uno strepitoso showcooking a cura di Confagricoltura per la realizzazione della pasta con farina di vinaccioli. Da far venire già l'acquolina in bocca!

Non mancate a questo appuntamento eggcezionale: sarà un'occasione unica per conoscere realtà locali e per permettere a grandi e bambini di trascorrere dei momenti divertenti all'aria aperta, conoscendo animali, contadini e riscoprendo le storie e i sapori di un tempo.