I nostri allevamenti

La qualità dei prodotti e la professionalità dell’operato hanno permesso al Gruppo Eurovo di espandersi sia con numerosi stabilimenti produttivi e allevamenti in Italia, sia con ulteriori stabilimenti in Europa, tra Francia, Spagna, Polonia, e Romania.

Grazie a questa diffusione, Eurovo è oggi un produttore riconosciuto a livello europeo, in grado di gestire e controllare tutte le fasi di lavorazione delle uova e degli ovoprodotti.

In ogni allevamento le Naturelle, le uova sono deposte da galline allevate in condizioni ottimali per la loro salute, garantendo la genuinità e la prelibatezza dei sapori.

Esistono 4 diversi sistemi di allevamento delle galline ovaiole:

Allevamento a terra

Dai nostri allevamenti a terra le galline sono libere di razzolare in ambiente coperto e di deporre le uova nei nidi.

Allevamento biologico

Negli allevamenti bio le galline sono allevate all’aperto ed alimentate esclusivamente con mangimi provenienti da agricoltura biologica.

Allevamento all’aperto

Nei nostri allevamenti all’aperto le galline vivono in totale libertà, allevate in ampi spazi aperti  con vegetazione e ricoveri coperti.

Allevamento standard

Appartengono a questa tipologia gli allevamenti di tipo standard in batteria, dove le galline sono alimentate con mangimi sicuri e controllati di nostra produzione.